Servizi - Qualità dell'aria - Papermatik (Centro Automazione Lucchese)

Centro Automazione Lucchese
Vai ai contenuti
La qualità dell'aria...
Sistemi di allerta per la qualità dell’aria indoor...
Sistema di allerta per la
qualità dell’aria indoor
MC5971
Sistema di allerta per la
qualità dell’aria indoor
MC6000
Misurazione affidabile mediante il semplice principio del semaforo !!!

Misurazione dell'aria interna: una strategia raccomandata dalla scienza per la protezione contro la SARS CoV-2.

Per una maggiore sicurezza ... ovunque !!!

Scuole, Bar e ristoranti, Asili nido,  Studi medici
Supermercati, Saloni di parrucchiere e cosmetici
Il contenuto di anidride carbonica è un importante valore misurabile per la qualità dell’aria interna. Può aiutare a capire quanti aerosol, o piccole particelle che possono contenere SARS CoV-2 sono nella stanza. Misurazioni multiple. Risultato affidabile. L´MC5971 è costituito da un sensore per CO2 e altri gas organici. La combinazione delle misurazioni garantisce un risultato particolarmente preciso. La concentrazione di CO2 indoor proviene dell’aria espirata delle persone. Ognuno espira circa 8 litri d’aria al minuto. Quest’aria contiene circa il 4% di CO2 e minuscole goccioline di liquido, i cosiddetti aerosol. Questi aerosol possono fluttuare nell’aria per lungo tempo e contenere particelle virali di SARS-CoV-2. Conformità ai requisiti dei regolamenti e delle normative vigenti dei maggiori paesi europei. Secondo le dichiarazioni speciali sulla SARSCoV- 2 di alcuni paesi europei, tra cui la Germania, una concentrazione di CO2 inferiore a 1000 ppm (parti per milione) è innocua; tra 1000 e 2000 ppm è sospetto, mentre un valore superiore a 2000 è inaccettabile. MC5971 misura i valori nell’aria dell’ambiente in cui e posizionato e li traduce in tre segnali di
colore.

Principio del semaforo. Semplici segnali luminosi. Regole semplici:

Secondo il principio del semaforo, i LED integrati dell’MC5971 e dell'MC6000 si illuminano di verde, giallo o rosso a seconda del risultato dei valori misurati.

Mobil. Sempre acceso:

Il sistema di allerta per la qualità dell’aria interna MC5971 può essere utilizzato come dispositivo mobile. Misura l’aria dell’ambiente indoor in modo continuo per un massimo di circa 24 ore, alimentato da batterie.

Sentirsi bene. Affari migliori:

Con il sistema di allerta per la qualità dell’aria interna MC5971 hai sempre un occhio di riguardo  sulla qualità dell’aria nel tuo ambiente e puoi concentrarti sul le tue attività lavorative o su lo stare con amici e familiari. Quali sono i principali vantaggi dell’MC5971 rispetto a prodotti tecnicamente comparabili e controllati tramite app ?

Subito funzionante:

I sistemi di allerta per la qualità dell’aria interna MC5971 e MC6000 sono subito funzionanti, poiché non e necessario configurare alcuna app.

Massima trasparenza per il cliente:

Semplici segnali luminosi basati sul principio del semaforo garantiscono la massima trasparenza. I valori misurati tramite l’app potrebbero non essere letti o interpretati male.
...oltre 20 anni di esperienza completamente al Vostro servizio
Qualità, professionalità ed affidabilità hanno fatto del nostro gruppo un punto di riferimento per ogni esigenza nel campo
dell'automazione, dell'impiantistica civile ed industriale e nei sistemi di video sorveglianza
Uffici:
Mobile:
e-mail:
e-mail:
P.E.C.:

Torna ai contenuti